Orario SS. Messe

– ore 08,30 Chiesa di Piana
– ore 10,00 Chiesa Madre
– ore 19,00 Chiesa Madre

N.B. La messa domenicale delle 11 sarà ripresa nel corso del mese di settembre.

Eventuali modifiche, che potranno verificarsi in occasione delle feste estive, saranno comunicate nelle SS. Messe delle domeniche precedenti, sulla bacheca degli Avvisi all’esterno della Chiesa o visitando la homepage del sito.

*

(Sospeso per l’estate) ADORAZIONE EUCARISTICAOgni giovedì sera, dalle 21,30 alle 22,30, adorazione eucaristica in Chiesa Madre. L’ultimo giovedì del mese nella Chiesa di Piana.